Cartoon Party

Full Metal Panic The 2nd Raid
view post Posted on 5/12/2008, 00:33

Colei che incastrò un ragno nella sua stessa tela!

Group: -sama

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 00:58

Finalmente sono tornate le avventure di Kaname e Sosuke...

L'anime è trasmesso, come sempre su Mtv alle 21,30.
La serie è composta da 13 episodi e fino ad adesso sono state trasmesse 6 puntate.

Prima e unica note dolente è il doppiaggio... putroppo dopo due serie alcune voci sono cambiate. Proprio come era successo in Inuyasha, Max Alto nn fa più la voce di Kurz Weber :cry: :cry: :cry: sigh, il nuovo doppiatore Francesco Pezzulli come era già successi in oassato mi da l'impressione che nn riesca ad esprimere al meglio il carattere del personaggio come riesce invece Massimiliano.

Nel complesso l'anime è buono, sono ben intervallati spazi comici e non... la parte che preferisco e quando Mao e Kurz vanno in Sicilia per catturare il traditore e si ritrovano a dover fuggire dalla mafia italiana a bordo di una vecchia auto (nel manga è una vecchia 500) stracarica di ogni arma guidata dal nostro Sosuke :D sempre impassibile e freddo in tutto quello che fa, anche quando Kaname lo chiama al cellulare per sapere dove era finito e se si presentava agli esami... :D :D

image

W racoon, marmotte, orsi polari e cinghiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non corteggio la morte, ma i vulcani scorrono nella mia vita cm una linea di faglia.
Uno schizzo di lava è un souvenir della creazione...

image

0 replies since 5/12/2008, 00:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TABELLA BANNER
Affiliati Anime & Manga
Candy Candy La Stanza di Junko Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Cesare Miguel Angelo lovers
Altri Affiliati
Larmes de cristal Me and You 4ever Forum

CSS & Grafica: rinoa_heartilly