Cartoon Party

Haikarasan ga tooru, Una ragazza alla moda
view post Posted on 30/9/2008, 22:37

Colei che incastrò un ragno nella sua stessa tela!

Group: -sama

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 00:58

Cosa vi ricorda questa canzone?? ;) ;) ;)

Il Fujiyama vegliava, su di noi
Sui miei pensieri riflessi
in un bicchiere di profumato thè
Che c'è sotto ai mandorli in fiore

Esatto proprio lei Mademoiselle Anna... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Benio Hanamura è la classica ragazza moderna del periodo Tashio, porta pantaloni lunghi, va in bicicletta e soprattutto ribelle. Ha un carattere battagliero, combina sempre guai ed è completamente negata per le faccende domestiche. Un giorno la sua vita viene sconvolta quando il padre le dice che sarebbe andata a casa del sottotenente Shinobu Ijuin come futura di sposa; per protesta contro la decise presa decide di scappare di casa con il suo amico d'infanzia Ranmaru, il quale è follemente innamorato di Benio ma la fuga dei due ragazzi finisce presto. Costretta dalle circostanze ad entrare nella famiglia Ijuin, la nostra eroina decide di sfoggiare tutte le sue migliori qualità dando del filo da torcere a tutti, soprattutto al nonno del sottotenente, il Conte Ijuin, un vecchio samurai dalla mentalità chiusa. Come andranno tutti questi tentativi di mandare a monte il matrimonio?? :D :D
Beh scopritelo leggendolo... Esatto dico leggendolo perchè dal 14 Ottobre in tutte le fumetterie, e purtroppo sottolineo SOLO nelle fumetterie, uscirà il 1° numero di questo bellissimo manga a SOLI 5.50 EURO (ma li m******i v****i) :wacko: :wacko:

Per altre informazioni su questo manga cliccate qui:

Mademoiselle Anne Recensione

image

W racoon, marmotte, orsi polari e cinghiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non corteggio la morte, ma i vulcani scorrono nella mia vita cm una linea di faglia.
Uno schizzo di lava è un souvenir della creazione...

image

0 replies since 30/9/2008, 22:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TABELLA BANNER
Affiliati Anime & Manga
Candy Candy La Stanza di Junko Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Cesare Miguel Angelo lovers
Altri Affiliati
Larmes de cristal Me and You 4ever Forum

CSS & Grafica: rinoa_heartilly