| |
 No matter what happens, I’ll protect you!

Group: -senseiPosts: 9612 Location: Fantàsia Status:  | |
| Ehm, veramente abbiamo già fatto (dato che voleva finire il lavoro per questo fine settimana): non so se avete notato che sono cambiati i bottoni (molto più in tema come dimensioni e colori, a cui ho fatto lasciare il font "kanjieggiante") e le targhette delle sezioni. Purtroppo, come aveva già detto qualcuno, per avere TUTTE le scritte con un carattere che assomigli al kanji bisognerebbe che TUTTi gli UTENTI SCARICASSERO quel font, altrimenti, se non ce l'hanno nel loro pc, non possono vederlo e il pc lo convertirebbe con uno dei più diffusi (verdena, arial, times new roman). Una cosa che mi è venuta in mente troppo tardi, ma che potrei comunque provare a chiedere, era quella di mettere qualche "disegnino" sui bordi della skin, solo che mi venivano in mente dei draghi, ma quelli sono cinesi! Watching Through Windows You're Wondering If I'm OK Secrets Stolen From Deep Inside... Why Did You Bring This Girl So Close To Me? In This World... In This World, I Fear Her The Most... And In This World, I Want Her More Than Anyone Else.If You're Lost You Can Look and You Will Find Me If You Fall I Will Catch You I'll be Waiting Time after time. Time after time... I'm really glad I have you with me!Dengeki Daisy
Cliccate Qui! Ci sono tutte le mie creaturine: aiutatele ad evolversi! Arigato!

~Happy Halloween~

|
| | |